L’agriturismo ha sede nella borgata “Cà de Grimaldi” di Montebabbio in comune di Castellarano, raggiungibile dall’abitato del comune di Castellarano, che dista 8 Km, dalla strada comunale Castellarano-San Valentino-Montebabbio, da Scandiano, che dista 6 Km, dalla strada comunale Scandiano-Ventoso-Montebabbio, o da Sassuolo, che dista 10 Km, percorrendo prima la statale fino a Veggia e Sant’Antonino di Casalgrande, per poi svoltare per Cadiroggio-Montebabbio.

In auto dall’autostrada

Per chi arriva dall’autostrada del Sole A1 da Bologna si deve uscire a Modena Nord, da qui si prende la superstrada a due corsie per Sassuolo quindi direzione Reggio Emilia, a Sant’Antonino di Casalgrande si gira a destra per Cadiroggio-Montebabbio.

Per chi arriva dall’autostrada del Sole A1 da Milano si deve uscire a Reggio Emilia, entrare in tangenziale prendendo direzione Modena, seguire poi le indicazioni per Scandiano, arrivati a Scandiano proseguire in direzione Ventoso, passato il paese di Ventoso si arriva ad una rotonda, girare a destra, dove la strada comincia ad inerpicarsi salendo al monte Evangelo (detto anche monte delle Tre Croci per la presenza di tre croci nel punto più panoramico), quindi proseguire fino a che si arriva a Montebabbio. Per chi avesse un GPS le nostre coordinate sono: Latitudine 44° 55' 18", Longitudine 10° 69' 37"

In treno

Per chi dovesse arrivare in treno l’arrivo è un po’ problematico perché l’agriturismo dista dalla stazione più vicina (Scandiano) circa 6 Km (pertanto occorre concordare, compatibilmente con la disponibilità del titolare o di uno dei suoi familiari un appuntamento alla stazione di Scandiano). In treno bisogna arrivare prima alla stazione di Reggio Emilia dov’è necessario prendere la coincidenza con il trenino locale Reggio Emilia-Sassuolo per scendere alla stazione di Scandiano.

In aereo

Gli aeroporti più vicini sono a Parma (60 Km) e Bologna (70 Km). In aeroporto è possibile noleggiare auto ed entrambi gli aeroporti sono collegati tramite navette alle rispettive stazioni ferroviarie per proseguire il viaggio.